IL FILOSSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sintesi3
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno ha notato la fantastica iniziativa di Capelli Automobili.
    Domenica prossima " L A B U D I N A T A " gran scorpacciata di budino SanMartino, io ci vado e lunedì .........
    Dieta!
     
    .
  2. sintesi3
     
    .

    User deleted


    Il mondo va avanti si evolve e noi, ogni giorno ci troviamo a lottare contro le innovazioni ed il progresso.

    Non bastavano i centri commerciali e la grande distribuzione, ora ci si è messo anche Internet; Una tempesta continua ed incessante di offerte, sconti e ribassi e noi, guardiamo impotenti di fronte alla guerra dei Titani che si sbranano per pochi centesimi.

    Se non puoi combatterli smetti di combattere, prima o poi si stancheranno e quando lo faranno ......oppure unisciti a loro, non c'è niente che non possa essere sconfitto, pensa a Davide e Golia.

    Un'idea per tutti i commercianti di Casalmaggiore, e perchè no del casalasco, sarebbe quella di usare le loro armi, pugnare sullo stesso terreno, per esempio......un centro commerciale virtuale per noi piccoli negozianti di paese.

    Un punto di riferimento per gli utenti del casalasco dove mettere in risalto il proprio punto vendita con Pubblicità, Servizi, Offerte speciali, Eventi, Raccolte punti, Musica, Sport, Meteo e chi più ne ha più ne metta, a costo zero!!!!!
    Io ho imbastito il progetto, chi vuole saperne di più?


    Aspetto vostre risposte per dirmi cosa ne pensate?
     
    .
  3. sintesi3
     
    .

    User deleted


    Gentili amici, sabato 17 maggio, presso il Ridotto del Teatro Comunale di Casalmaggiore, si terrà l'inaugurazione della mostra di opere in ceramica "Le avventure di Pinocchio", curata dall'associazione Ceramicarte di cui è presidente Francesco Vitale.
    Aperta ad ingresso libero fino al 2 giugno, la mostra sarà visitabile il venerdì dalle 15 alle 19, sabato e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
    Confidando nella vostra presenza, porgo a tutti cordiali saluti
    Per l'Ufficio Cultura
    Letizia Frigerio

     
    .
2 replies since 21/3/2014, 16:57   50 views
  Share  
.
Top