MI PRESENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sintesi3
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi presento sono Stefano Merli della Sintesi di Via Cairoli.
    Nonostante sia uno degli ultimi arrivati tra i commercianti di Casalmaggiore, mi è sembrato giusto e doveroso lanciare il sasso nello stagno, non per manie di protagonismo, ma semplicemente per dare la possibilità ai miei colleghi di far sentire la propria voce.
    Continuare a lamentarci tra noi dei problemi del commercio non serve a molto, ma se in modo gentile ci facciamo sentire da chi di dovere e magari discutendo insieme le soluzioni, qualche possibilità in più forse l'avremo.
     
    .
  2. Claudio Vaccari
     
    .

    User deleted


    Mi presento, sono Claudio Vaccari e mi occupo di arredamento a Soresina e Cremona.
    Per quattro anni mi sono occupato di associazionismo tra commercianti (ASCM Confcommercio) e so cosa è possibile ottenere quando si decide di "costruire" qualcosa, con la volontà di perseguire il bene comune.
    Per questo faccio i miei migliori auguri ai Commercianti di Casalmaggiore, che sappiano creare un gruppo forte, attivo e determinato, in grado di fare proposte, superando le sole lamentele.
    Per la mia esperienza, posso assicurare che solo in questo modo sarà possibile ottenere risultati.
    In bocca al lupo
    Claudio Vaccari
     
    .
  3. sintesi3
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo Claudio, la tua esperienza é molto preziosa per il nostro percorso, ne approfitteremo sfacciatamente. :)
     
    .
  4. Ottica Luce
     
    .

    User deleted


    Saluti al forum, sono Gian Luca Benetto, titolare di Ottica Luce, un'occhio aperto sulla piazza di Casalmaggiore. Sono un "novellino" anch'io per quanto concerne il commercio nel paese, dato che la mia attività ha poco meno di 4 anni, mi auguro di vedere qualche proposta interessante per rivalutare il clima economico casalasco.
     
    .
  5. sintesi3
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Gian Luca,
    con l'impegno di tutti vedrai che qualcosa di buono riusciremo a fare.
    Buona permanenza. :)
     
    .
4 replies since 5/3/2014, 20:31   90 views
  Share  
.
Top